Dopo il loro concept su come sarebbe il primo Apple Phone, ADR studio continua ad applicare la propria inventiva alle proprie arti grafiche per portare nuovi progetti all’attenzione del pubblico e dei fan Apple. Questa volta il team si dedica ai wearable device made in Cupertino e da vita al proprio concetto di iWatch.
Come abbiamo detto in passato, uno dei motivi che hanno portato Apple ad utilizzare il nome Apple Watch per il suo device invece che la classica “i” che precede il nome del prodotto è il fatto che il brevetto in questione fosse stato già depositato.
Nel concept presentato, Apple Watch si avvicina sempre più ai prodotti dell’orologeria svizzera. Il cinturino su cui è montato il device è di diversi materiali proprio per soddisfare il gusto dei diversi utenti e i 3 tasti presenti al lato del dispositivo tentano di ingannare l’occhio sul fatto che non si tratti di uno Swatch qualsiasi.
Nelle sue diverse versioni, il device ci viene presentato nella modalità orologio e la schermata principale del menù di iOS appositamente rielaborata per l’utilizzo da polso. Che ve ne pare?
Leggi o Aggiungi Commenti