Ryan Petrich ci è riuscito ancora. Il bravissimo sviluppatore di Cydia ha rilasciato un nuovo Tweak in grado di sbloccare tutte le funzionalità aggiunte che troviamo su iPhone 6 Plus, rendendole disponibili anche per iPhone 6.
Si chiama LittleBrother e permette di decidere il livello di zoom da utilizzare sul proprio dispositivo. Un iPhone 6 potrà essere impostasto su Large per vedere le icone e le applicazioni più grandi, su Medium per la visualizzazione standard e su Small, per vedere la SpringBoard e le applicazioni esattamente come se fosse un iPhone 6 Plus.
Attivando LittleBrother e la visualizzazione “Small”, otterremo icone più piccole in Home e potremo ruotarle in orizzontale insieme al dispositivo. Aprendo l’applicazione Messaggi, troveremo la funzione Split Screen dell’iPhone 6 Plus che ci permetterà di visualizzare l’applicazione divisa in due parti. Sulla sinistra troveremo tutti i nomi e le conversazioni, sulla destra invece tutti i messaggi scambiati.
Stesso discorso per l’applicazione Mail, dove le due parti potranno essere gestite contemporaneamente, come se lo schermo fosse diviso in due metà distinte; per i Preferiti dell’app Telefono e così via.
Perfino la tastiera si trasformerà, diventando uguale a quella del 6 Plus, dove lo spazio aggiuntivo viene riempito con nuovi tasti:
Insomma con LittleBrother potremo avere l’iPhone 6 Plus sullo schermo di un iPhone 6. Il Tweak è realizzato davvero molto bene. Ha un costo di 1,99$ ed è disponbile su Cydia attraverso la repository di BigBoss.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti