Per continuare ad offrire un servizio impeccabile, in questi giorni ci stiamo occupando di alcuni lavori relativi al miglioramento della nostra repository. Per soddisfare l’enorme mole di traffico, abbiamo acquistato un nuovo server dedicato soltanto ai download della repository. Grazie a Konstantin di iAppCat.com siamo riusciti ad ottenere un nuovo metodo di compressione della stessa (ancora una volta diverso dal gzip), in modo da diminuirne le dimensioni e quindi abbreviare i tempi di caricamento. Inoltre riusciremo a fornire le statistiche Pubbliche, relative al numero di download delle singole applicazioni che hostiamo (funzione che sta molto a cuore agli sviluppatori). Il nuovo server avrà base in USA, quindi probabilmente per noi Italiani (molto distanti), sarà leggermente più lento il download dei file, che passerà dalla velocità attuale a quella a cui ci hanno abituato altre repository come ModMyiFone e BigBoss (quindi sicuramente non lente, ma non veloci quanto la nostra attuale, dato che il server era in italia). Penso di terminare il tutto per domani. Ovviamente non ci saranno ripercussioni per voi, ne vi accorgerete dei cambiamenti, ma i miglioramenti e i nuovi servizi di stats saranno poi visibili a tutti.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti