L’avvento del recentissimo jailbreak del team Pangu ha aperto un vasto scenario di tweak a tutti gli utenti il cui sistema operativo era aggiornato a iOS 8/ 8.1. Uno di questi tweak, chiamato e,Upscale vi permette di modificare liberamente la risoluzione del vostro device.
Nonostante Upscale assolva il compito che si prefigge, questo tweak arriva nella nostra libreria multimediale con alcune riserve. Giocare con la risoluzione del dispositivo infatti è un’operazione molto delicata e Upscale fornisce dei pacchetti pre-impostati a cui gli utenti, soprattutto quelli meno esperti, dovrebbero affidarsi.
Una volta installato il tweak potrete modificare la risoluzione del vostro dispositivo direttamente dal pannello delle preferenze poiché non è presente una vera e propria icona all’interno della schermata Home.
Tra le varie possibilità troviamo anche una sezione dedicata alla modifica personalizzata della risoluzione, funzione che invitiamo ad usare con molto cura se non a evitare.
Condizioni essenziali per l’installazione di Upscale sono:
- Avere PreferenceLoader installato: un applicativo reso necessario da molti tweak che avete probabilmente già a disposizione
- Avrete bisogno di aggiungere questa repository repo.bd452.com
Se non avete ancora effettuato il jailbreak del vostro device, seguite la nostra guida.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti