Personalizzare il proprio device appare oggigiorno un’esigenza sentita da molti. Smartphone, tablet e dispositivi mobile in generale, oltre che validi aiuti nella semplificazione della nostra giornata vengono considerati dei veri e propri accessori al nostro look. Oltre ad accessori fisici (cover, custodie ecc) è possibile dare un ulteriore tocco del vostro stile al vostro device. Con l’avvento di iOS 8, Apple ha infatti consentito l’utilizzo di tastiere di terze parti. Se avete voglia di dare vita e colore alla vostra tastiera, Tastiera Colorata Pro farà sicuramente al caso vostro.
Tastiera colorata Pro vi da la possibilità di personalizzare il vostro dispositivo scegliendo tra moltissime tastiere! Tutte utilizzabili in tutte le app che avete all’interno della vostra libreria o nel vostro browser.
Una volta terminato il download di Tastiera Colorata Pro, il tutto è già bello e pronto per l’utilizzo. Dovrete solo abilitare la tastiera all’interno dell’elenco messovi a disposizione da iOS.
Seguite quindi il percorso Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiere > Aggiungi nuova tastiera > Selezionate Colored Key, così come spiegato dalla schermata di home presentatavi nel caso apriate l’app vera e propria.
Aprendo ora qualsiasi app o browser che necessiti di scrittura sarà possibile selezionare Tastiera Colorata Pro dall’elenco delle tastiere disponibili richiamabile dal classico pulsante a mappamondo. Effettuando un tap sull’icona del pennello, potrete vagliare la vasta galleria di colorate tastiere e pattern che faranno di un device il nostro device.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti