Non vedete l’ora di utilizzare Inbox by Gmail ma non avete ancora ricevuto un invito? Non preoccupatevi, l’attesa sta per finire. Google ha infatti deciso di regalare un invito a tutti gli utenti, ma solo se viene rispettata una semplice regola.
Per ricevere il vostro personale invito non dovrete fare altro che inviare una email, anche senza contenuto, all’indirizzo inbox@google.com. L’unica regola da rispettare, che però vi permetterà di saltare la lunga fila di utenti in attesa, è che l’email deve essere inviata stanotte, tra le 24.00 e le 01.00. L’invito verrà inviato nella vostra casella di posta un’ora dopo la fine della particolare iniziativa, quindi entro le 02.00.
Per chi ancora non la conoscesse, Inbox si presenta come un assistente che organizza e facilita la lettura delle informazioni collegandosi al vostro account Gmail: per ogni mail, Google si propone di estrapolare i concetti chiave e riproporli sottoforma di Card, ampliando il concetto già conosciuto attraverso Google Now.
Leggi o Aggiungi Commenti