Amazon sta rendendo Prime, sistema di abbonamento annuale utile per chi effettua spesso acquisti sul noto portale di e-commerce, ancora più appetibile grazie al lancio di Prime Photos, un servizio di cloud storage che consentirà agli utenti di caricare un numero illimitato di foto in Amazon Cloud Drive.
Ecco quanto dichiarato da Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime:
In questo periodo dell’anno, le famiglie stanno scattando migliaia di foto di feste, di riunioni di famiglia e di regali. Con un nuovo servizio di archiviazione di foto gratuito, stiamo fornendo un motivo in più ai membri per utilizzare Amazon Prime ogni giorno. Prime ha sempre permesso ai membri di risparmiare facilmente tempo e denaro, e ora con Prime Photos possono salvare anche i propri ricordi.
Prime Photos è gratuito per tutti gli utenti Prime, abbonamento che negli Stati Uniti ha un costo annuale di 99$. Con tale abbonamento, gli utenti potranno accedere non solo a Prime Photos, ma anche ad un servizio di streaming video e a Cloud Drive. Ovviamente con Prime, potranno godere anche di spedizioni gratuite e super veloci sui prodotti acquistati tramite Amazon.
Via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti