Per quanto riguarda l’uscita di Apple Watch, il primo smartwatch made in Cupertino, non sappiamo informazioni più precise di quelle rilasciate in un videomessaggio di Angela Ahrendts ai dipendenti in cui il SVP preavvisa il gran da farsi per il lancio del device in primavera. Più il suo designer Ive va in giro per interviste più dettagli emergono sul design e le funzioni del dispositivo indossabile.
L’ultima funzione accennata da Ive sullo smartwatch è probabilmente nota agli utilizzatori di prodotti Fitbit. Apple Watch sarebbe infatti dotato di un allarme silenzioso che sveglierebbe l’utente senza emettere suono.
Secondo Ive Apple Watch sarebbe in grado di svegliare l’utente con dei colpettini sul polso, un’idea particolarmente gradita a coloro che hanno un bambino o che condividono la stanza e non vogliono quindi svegliare tutti gli abitanti della casa con fragorose suonerie mattutine.
Sicuramente questa funzione non sarà la caratteristica decisiva che convincerà gli utenti ad acquistare il device, soprattutto perché già presente da un po’ sul mercato, ma è comunque un valore aggiunto al dispositivo.
via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti