Sono ormai quasi due settimane che il team Pangu ha deciso di sorprendere tutti i suoi follower lanciando il jailbreak per iOS 8. Da quel momento sono pervenuti alcuni update che risolvono bug o problemi di varia natura. In molti stanno ancora attendendo il rilascio della versione per OS X per installare il jailbreak sul proprio device, ma dopo la versione 0.3, che risolveva alcuni problemi di surriscaldamento nei device a 32-bit, pare che il team sia già in procinto di rilasciare la versione 0.4.
Molti utenti lamentano un crash del sistema soprattutto in caso di riproduzione di video da Safari, ma pare che non si dovrà aspettare molto prima che il team di Pangu provveda al rilascio di 0.4.
Pangu8 untether 0.3 fix the issue for launchd draining cpu. Also 0.4 will coming soon to fix the safari bug.
— PanguTeam (@PanguTeam) 3 Novembre 2014
Avendo notizia che molti utenti hanno problemi di riavvio del device, il team tiene inoltre ad informare attraverso il suo canale Twitter che il problema potrebbe essere scaturito dall’installazione di un back up o da alcuni tweak ancora incompatibili.
For users who stuck at reboot after install 0.3, the issue is actually caused by backup restore. Read notice at http://t.co/pTo3gCrdmg
— PanguTeam (@PanguTeam) 3 Novembre 2014
Pare non ci siano novità per coloro in attesa della versione OS X. Il team continua ad affermare che tale versione perverrà solo nel momento in cui quella per Windows raggiungerà una certa stabilità.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti