Per molto tempo si è parlato di nuovi iPad, raccogliendo rumors su rumors fino a quando il 16 Ottobre Apple ha presentato l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3. Da quel momento in poi le voci si erano placate, fino ad oggi.
Oggi il sito Mac Otakara ha dichiarato di essere venuto a conoscenza di un nuovo dispositivo che Apple rilascerà a breve. Si tratta dell’iPad Pro, che avrà uno schermo da 12,2 pollici.
Per questo tablet non si riuscirà a mantenere lo stesso spessore dell’iPad Air, che ricordiamo essere di soli 6,1 mm, tuttavia il dispositivo resterà assolutamente sottile ed in linea con i 7mm dei nuovi iPhone 6 (6,9mm) e 6 Plus (7,1mm).
Una prima caratteristiche dell’iPad Pro riguarda la presenza di un doppio speaker, quindi oltre a quello posizionato sulla parte inferiore ne troveremo un altro sulla parte superiore, dando inizio ad una nuova era di dispositivi con audio stereo.
Per il momento non sappiamo altro ma Mac Otakara si è rivelata una fonte di informazioni sicuramente da tenere in considerazione. Qualche anno fa infatti, ha svelato in anticipo il nuovo design degli iPod Touch e degli iPod Nano.
Via | Mac Otakara
Leggi o Aggiungi Commenti