Trent Reznor, frontman dei Nine Inch Nails, ha fornito alcune informazioni riguardanti il suo nuovo ruolo alla Apple. Reznor ha occupato il ruolo di direttore creativo alla Beats Music fino a quando quest’ultima non è stata acquistata da Apple all’inizio di quest’anno,e, proprio la società di Cupertino gli avrebbe chiesto di partecipare ad un progetto speciale.
Pochissime sono le informazioni riguardanti tale progetto, ma Reznor, in un’intervista rilasciata a Billiboard, ha affermato che si tratta di un’evoluzione del suo precedente ruolo alla Beats:
E’ in quel campo (riferendosi al precedente ruolo alla Beats, ndr). E’ eccitante per me, e potrebbe avere un così grande impatto che credo ne valga la pena. In questo momento sono completamente preso da questo progetto, è stimolante, è insolito, è una sorta di tutto quello che ho chiesto – e la cosa brutta è che è tutto quello che ho chiesto.
Con l’ultima frase si intende che il progetto è così grande ed ambizioso che richiederà tanta energia e lavoro per metterlo a punto ma il risultato sarà grandioso. Ormai è chiaro che Apple stia pensando ad un proprio servizio di streaming musicale che probabilmente si integrerà in modo speciale con i dispositivi iOS.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti