Rovio Entertainment, azienda finlandese che si occupa dello sviluppo di videogiochi e nota soprattutto per la fortunatissima saga di Angry Birds, ha rilasciato in App Store un nuovo gioco che, viste le modalità, potrebbe facilmente creare dipendenza. Ecco a voi Retry!
Con una grafica a 8-bit che ricorda i videogiochi arcade degli anni ’80, Retry è incredibilmente difficile (tanto quasi il più celebre Flappy Bird). Lo scopo del gioco è quello di pilotare un aereo attraverso un percorso ricco di ostacoli da evitare.
Retry può essere scaricato gratuitamente da App Store, ma è possibile sbloccare nuovi mondi o acquistare oggetti con soldi reali tramite acquisti in-app.
Dai tizi che stanno nella stanza accanto a quelli che hanno inventato Angry Birds, ecco RETRY – un gioco così difficile, così entusiasmante, così vecchio stile che ti sembrerà di essere entrato in una macchina del tempo a 8 bit e tornato nel 1986. Strafico!
Caratteristiche principali:
- Vola, schiantati, ritenta: nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile.
- Vola verso la vittoria! Loop, stalli, picchiate… padroneggiate tutte le manovre, o dovrai ricominciare per sempre.
- Raccogli le monete: siamo negli anni ’80, cosa ti aspettavi? Bitcon?
- Sfide giornaliere: sblocca questi difficili livelli e umilia i tuoi amici di Facebook.
- Grafica retrò a 8 bit: nuova generazione? Meglio la vecchia.
- Colonna sonora sintetizzata: pompa il volume e decolla.
Richiede iOS 6.0 o versione successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti