Da quando lunedì Apple Pay è divenuto realtà, almeno negli Stati Uniti, impazzano nel web i video e le relative segnalazioni su social network degli utenti entusiasti del nuovo metodo di pagamento. A patto che si usi una carta di credito americana, il servizio funziona anche fuori dagli US, ecco una serie di video e impressioni su Apple Pay.
Se ci dovessimo basare sui recenti Tweet e stati di Facebook pare che Apple Pay abbia decisamente riscontrato il favore degli utenti. Il metodo di pagamento che sfrutta l’utilizzo combinato del NFC e dell’autenticazione a mezzo Touch ID sta già conquistando gli utenti statunitensi confermando la sua missione di abolire l’utilizzo del portafogli.
Just Apple Pay-ed for my snacks at Whole Foods. Seamless. Lady behind me in line was like: “Wow!”
— Marty Matheny (@martymatheny) 20 Ottobre 2014
Wow. Apple Pay is crazy good. It actually works as advertised.
— Rastislav Turek (@synopsi) 21 Ottobre 2014
I finally used #ApplePay today for the first time, and it was pretty awesome!
— Joe (@joeholl1979) 22 Ottobre 2014
Ecco un video sull’utilizzo di Apple Pay in un Tim Hortons canadese.
Già proposto precedentemente, ecco Apple Pay a lavoro in un Mc Donalds
Infine vediamo il servizio all’interno di un Walgreens
Il team di TechCrunch definisce l’esperienza si rivoluzionaria ma ancora macchinosa dati i vari passaggi di log-in, autenticazione ed emissione di ricevuta, ma nel complesso il tutto è soddisfacente.
Il capo di Visa Mobile Pedro Sousa ha inoltre recentemente dichiarato in un’intervista con The Independent che l’arrivo di Apple Pay negli UK è cosa certa benché non si abbia ancora una data precisa.
Via | Razorianfly
Leggi o Aggiungi Commenti