In seguito ai risultati finanziari rilasciati ieri, il CEO Tim Cook ha inviato una lettera elogiando la dedizione dei dipendenti alla crescita di Apple e allo sviluppo dei nuovi iPhone, iPads, e iMac Retina. Il CEO definisce il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus il più riuscito della storia.
Nella lettera Cook ribadisce quello che è il principio cardine attorno a cui ruota Apple Pay: fornire gli utenti di un modo sicuro per effettuare i loro acquisti. Spende inoltre parole molto positive per il team che ha lavorato alla creazione del sistema di esperienza incrociato tra OS X Yosemite e iOS 8.
Squadra,
Oggi abbiamo riportato il trimestre di Apple più produttivo mai visto e un tasso di crescita del fatturato più forte da sette trimestri a ora. Questi risultati sono stati resi possibili dal vostro duro lavoro e dedizione.
I clienti di tutto il mondo amano i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rendendolo rapidamente il lancio di iPhone più veloce e di maggior successo nella storia. Il Mac ha stabilito un nuovo record contrariamente al resto del mercato dei pc che è in calo. Anche App Store è stato ancora una volta un importante motore della nostra crescita.
Oggi stiamo lanciando Apple Pay negli Stati Uniti, dando ai nostri clienti un modo semplice, sicuro e privato per pagare i loro acquisti. A breve inizieremo le spedizioni del nuovo iPad Air 2 che è allo stesso tempo il tablet più sottile al mondo e l’iPad più potente mai costruito. Mentre il nuovo iMac 27 ” con display Retina 5K, che abbiamo introdotto la scorsa settimana , è già stato già valutato come la migliore esperienza visiva su computer mai vista.
L’ esperienza utente attraverso tutti i nostri prodotti continua a migliorare, grazie ad una profonda collaborazione, i nostri team iOS 8 e OS X Yosemite hanno eliminato le barriere tra sistemi mobile e desktop e riescono ora a lavorare insieme nel modo elegante e intuitivo che solo Apple può offrire.
Complimenti per i buoni risultati raggiunti insieme. Tutti possiamo essere orgogliosi del trimestre che abbiamo appena riportato e il lavoro che fa essere Apple l’azienda più innovativa del mondo.
Tim
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti