Yahoo ha da poco rilasciato in App Store un aggiornamento per la sua app Flickr che introduce un’interfaccia nativa per iPad per il suo servizio di archiviazione foto. L’update è però disponibile solo per i dispositivi sui cui è installato iOS 8.
Ecco il comunicato ufficiale di Yahoo:
Cattura i tuoi momenti più belli con la nostra incredibile macchina fotografica, e poi portali in vita sul tuo schermo con immagini ad alta risoluzione – stiamo parlando di fino a tre milioni di pixel per foto! Migliora foto e video con i filtri e con una serie di strumenti di editing professionale su iPad, ed esplora le nostre nuove funzionalità di ricerca. Cerca rapidamente e facilmente le tue voto e le foto della comunità di Flickr senza bisogno di tag o di altre informazioni aggiuntive. E con 1000GB (ovvero 1 TB) di spazio libero gratuito, è possibile caricare tutte le foto, e non solo le vostre preferite!
Novità nella versione 3.2:
- Integrazione con la scheda di condivisione di iOS 8
- Possibilità di accedere ai dettagli della foto e di modificarli
- Ricerca unificata tra le tue foto, gli album, i gruppi e le foto di Flickr
- Prestazioni e stabilità migliorate
- Correzione di errori
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti