Apple ha appena rilasciato iTunes 12.0.1 sia per Mac che per Windows. E’ una release che gli utenti Yosemite Beta conosceranno già da tempo ma che differisce enormemente dalla precedente versione stabile. Il player è stato completamenti ridefinito.
Progettato per OS X Yosemite, iTunes 12.0.1 adesso include effetti di trasparenza che danno all’interfaccia un senso di profondità, una barra degli strumenti ottimizzata che lascia maggiore spazio all’eslorazione e alla fruizione dei contenuti e un uso più elegante dei colori e delle superfici durante la navigazione degli album della libreria.
In Famiglia. Adesso puoi condividere gli acquisti di iTunes, iBooks e App Store con fino a sei membri della tua famiglia, senza condividere account o password. Per iniziare a condividere, configura la tua famiglia in iCloud scegliendo iCloud in Preferenze di sistema su OSX Yosemite o Impostazioni su iOS 8.
Accesso più rapido a tutti i tuoi contenuti multimediali preferiti. Adesso iTunes include icone dedicate per musica, film o programmi TV, cosi che tu possa arrivare dovunque tu voglia nella tua libreria con un singolo click.
Navigazione integrata tra Store e libreria. Adesso iTunes Store fa parte delle sezioni dedicate alla musica, ai film e ai programmi TV della libreria, così da rencedere più semplice il passaggio dalla tua raccolta personale alle novità di iTunes Store in ciascuna categoria.
Aggiunti di recente. iTunes posiziona gli album, i film o i programmi TV aggiunti di recente in cima alla libreria, in maniera tale che tu possa trovare ancora più facilmente contenuti nuovi da riprodurre.
Modifica delle playlist migliorata. Adesso puoi visualizzare l’intera libreria e le playlist una accanto alle altre, in modo da poter esplorare la tua musica e trascinare i tuoi brani preferiti nella playlist in maniera ancora più semplice.
Informazioni migliorate. La nuova finestra informazioni è stata completamente ridisegnata per concentrare la tua attenzione solo su ciò che ti serve dell’elemento selezionato.
Download
[download id=”916,917″]
Leggi o Aggiungi Commenti