Insieme con le versioni Cellular di iPad Air 2 e iPad mini 3 sarà disponibile una nuova “Apple SIM” che permetterà ai clienti di passare da un operatore telefonico all’altro con estrema facilità.
Dal momento che le versioni Cellular di iPad sono sempre sbloccate, i clienti, al momento dell’acquisto, devono scegliere un operatore telefonico per assicurasi che la SIM di tale operatore venga pre-installata. Ma grazie alla nuova Apple SIM, una singola SIM ora potrà funzionare con più operatori (al momento il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito). I clienti potranno quindi scegliere un determinato operatore in base alle diverse circostanze ed esigenze.
La nuova Apple SIM è preinstallata nelle versioni Wi-fi + Cellular di iPad Air 2. Questa offre la possibilità di scegliere tra una varietà di piani tariffari a breve termine (al momento solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito). Così ogni volta che ne avete bisogno, potrete scegliere il piano tariffario che meglio si adatta alle vostre esigenze, senza obbligo di contratti a lungo termine.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti