Date le nuove dimensioni e i nuovi canoni di risoluzione utilizzati dai nuovi smartphone Apple, in molte sono state le app che hanno dovuto o stanno attualmente riprogettando i loro contenuti in favore di una migliore fruizione su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In seguito al recente aggiornamento di Skype, App Store gode ora anche della nuova versione di YouTube ottimizzata per gli schermi maggiorati di iPhone 6.
Nonostante YouTube sia uno dei canali multimediali più utilizzati al mondo, rientrava nella lista dei grandi assenti all’elenco delle app riorganizzate in favore di iPhone 6 e iPhone 6 Plus assieme a WhatsApp. Non sappiamo l’app di messaggistica quando abbraccerà ufficialmente i nuovi formati di iPhone ma pare che almeno per YouTube la soluzione sia arrivata.
Sarà quindi ora possibile sfruttare la qualità dei filmati in HD grazie alla nuova versione dell’app per iOS e godere dell’intera risoluzione dei pannelli Retina HD. L’app presenta inoltre la risoluzione di alcuni bug minori e risulta nel suo complesso più stabile.
Leggi o Aggiungi Commenti