Rovio Entertainment ha oggi rilasciato in App Store il nuovo titolo della saga Angry Birds, ovvero Angry Birds Transformers. Il titolo nasce dalla collaborazione tra la famosa casa sviluppatrice finlandese e Hasbro. Questa volta gli Angry Birds (chiamati Autobird per l’occasione) dovranno salvare Piggy Island da alcune uova trasformatesi in robot impazziti.
Angry Birds Transformers è caratterizzato da uno stile di gioco 2D a scorrimento orizzontale, accompagnato da una accattivante colonna sonora in pieno stile anni 80. Ecco quanto affermato da Jami Laes, Executive Vice President Of Games in forza alla Rovio Entertainment:
Con Angry Birds Transformers abbiamo creato una nuova esperienza di gioco, piena di azione, dove il giocatore deve affrontare i nemici in piedi o su ruote. Questo è ovviamente solo l’inizio, e tanto altro arriverà! Come con tutti i giochi firmati Rovio, ci saranno infatti incredibili aggiornamenti che introdurranno nuovi contenuti e funzionalità.
I coraggiosi Autobird devono salvare Piggy Island, ma non possono farlo da soli. Per fermare gli Ovobot sono costretti ad allearsi con i loro arci-nemici, i Distrupork. Riusciranno questi eterni rivali a mettere da parte le loro divergenze e a lavorare insieme?
Caratteristiche principali:
- Collezionate: sbloccate una serie completa di eroi (e di cattivi) dotati di attacchi e abilità unici.
- Distruggete: lasciate perdere la fionda, questa volta avete a disposizione una potenza di fuoco vera.
- Veicoli: oh, sì! Auto, camion, aerei… trasformatevi per evitare i pericoli dal cielo.
- Potenziamenti: ottenete armi più potenti e nuove abilità per tutti i Transformer.
- In squadra: prendete in prestito il personaggio di un amico per scatenare un devastante attacco di coppia.
- Telepods: scansionateli per sbloccare, resuscitare o potenziare i vostri bot.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e iPhone 6.
Leggi o Aggiungi Commenti