Electronic Arts ha da poche ore rilasciato in App Store un aggiornamento ricco di novità per Plants vs Zombies 2. Nuovi livelli e nuovi tipi di piante e zombi vi aspettano!
Plants vs Zombies 2, titolo vincitore di più di 30 premi “Game Of The Year” e nominato “Best Game Of 2013” su App Store, si aggiorna introducendo molte novità, che renderanno ancora più divertente la vostra esperienza di gioco. Per chi ancora non lo conoscesse, lo scopo del gioco è quello di difendere la vostra abitazione da incredibili orde di zombi utilizzando un vero e proprio esercito di piante poderose.
Novità nella versione 2.9.1:
La Grande orda sulla spiaggia Parte 1 è approdata! Tuffati in 16 incredibili livelli da spiaggia con nuove piante, nuovi zombi e altro ancora! E scopri i dolcetti e gli scherzetti che il Prato della sventura ha in serbo per te! L’aggiornamento completo include:
- 4 nuove piante, compresa la masticazombi che è tornata a trovarci
- 6 nuovi zombi, come la zombi in bikini fissata con l’abbronzatura e lo zombolino più bello mai visto prima d’ora: lo zombolino sirena
- Il nuovissimo minigioco Bulbo da bowling: preparatevi a fare strike!
- Alte e basse maree dinamiche che cambiano in ogni livello
- Dei costumi di Halloween spaventosi nei Party della Piñata sul Prato della sventura (a partire da 24 Ottobre)
- Il cambia-costume: vesti e svesti le tue piante
- Una pianta extra a tempo limitato: il peperoncino fantasma
Richiede iOS 5.1.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini con display Retina, iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular, iPod touch (4a generazione) e iPod touch (5a generazione). Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti