Nella giornata di Giovedì 16 Ottobre, Apple ha in programma un evento speciale presso il Campus di Cupertino, durante il quale molto probabilmente verranno svelati gli aggiornamenti di iPad Air e iPad Mini Retina. Oggi, alcune indiscrezioni indicano il 24 Ottobre come la data scelta da Apple per lanciare i nuovi tablet sul mercato.
Una fonte affidabile ha confermato al sito MacRumors la presunta data di lancio dei prossimi iPad Air 2 e iPad Mini Retina 2, che dovrebbe cadere il prossimo 24 Ottobre. Per gli aggiornamenti dei prodotti di punta come iPhone e iPad, l’azienda Californiana ha da sempre iniziato le vendite poche settimane dopo l’annuncio ufficiale: è quindi molto probabile che la data indicata sia effettivamente corretta.
Ad esempio, Apple annunciò la prima versione di iPad Air e il nuovo iPad Mini Retina il 22 Ottobre dell’anno scorso, mentre le vendite sono iniziate il primo Novembre.
Basandoci sugli ultimi rumor e su alcune foto trapelate online, iPad Air 2 sarà più sottile e includerà il sensore per le impronte digitali Touch ID, insieme ad altre piccole modifiche estetiche. In più, dovrebbe montare 2 GB di memora RAM e il nuovo processore A8X. Se volete approfondire tutte le ultime notizie riguardo i prossimi tablet targati Apple, cliccate qui.
Per seguire con noi il Keynote del 16 Ottobre, ecco inoltre il nostro articolo dedicato.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti