Quando un nuovo device di successo approda sul mercato, tutta una serie di accessori dagli utilizzi più disparati arrivano con esso. Grazie a Cycloramic, invece, l’unica cosa di cui avete bisogno per scattare delle divertenti foto panoramiche sono il vostro device, l’adattatore di corrente fornito da Apple e un piano d’appoggio.
Cycloramic è un’app che sfrutta la vibrazione di iPhone e il caricatore da muro normalmente fornito per far ruotare iPhone su se stesso catturando così foto panoramiche in cui potrete comparire anche voi.
E’ un’opportunità grandiosa dato che l’app costava 1,99$. Lo sviluppatore Egos Ventures ha inizialmente pensato a cycloramic per far ruotare iPhone 5 e iPhone 5s su se stessi sfruttando il loro fondo quadrato. Potete ben capire che non è più possibile utilizzare così l’app a causa dei nuovi bordi rotondeggianti di iPhone 6, ed è così che lo sviluppatore ha pensato ad una soluzione a costo zero per l’utente: l’utilizzo del power adapter come base di ripresa.
Con l’utilizzo di iPhone 6, una ripresa a 180° viene effettuata in soli 3 secondi!
Purtroppo la funzione non è ancora utile ad iPhone 6 Plus e dovremo quindi aspettare un nuovo colpo di genio dello sviluppatore.
Leggi o Aggiungi Commenti