Nuove foto trapelate oggi in rete mostrano diversi componenti che presumibilmente faranno parte del prossimo iPad Air 2. Le immagini, condivise da Apple.club.tw, mostrano il cavo flessibile del tasto Home, il pannello frontale, il cavo flessibile dei tasti per il volume e la scheda logica, e su quest’ultima sembra sia montato il nuovo chip A8X.Il chip A8X è stato “scoperto” da un utente di MacRumors che ha effettuato uno zoom sulla foto della scheda logica e ne ha ottimizzato i colori. Come potete vedere, sul chip è presente proprio la sigla A8X.Questa potrebbe essere una importante novità che andrebbe a confermare anche l’ipotesi di un display con una risoluzione più alta. In molti si aspettavano infatti che Apple avrebbe utilizzato per i nuovi iPad il chip A8, proprio come utilizzò i chip A7 nei modelli dello scorso anno.
Per quanto riguarda gli altri componenti, il pannello frontale sembra essere molto simile a quello della precedente generazione, anche se più sottile. Il cavo flessibile per il tasto Home presenta invece più spazio, dove verrà inserito il modulo Touch ID.
La foto riguardante il cavo flessibile dei tasti per il volume presenta come unica novità la mancanza dello switch dedicato al Silenzioso/Rotazione Schermo.
Apple presenterà i nuovi iPad Air 2 il prossimo 16 Ottobre durante l’evento dedicato proprio ai nuovi prodotti. Oltre alla nuova generazione di tablet, la società californiana presenterà probabilmente anche i nuovi iMac Retina e introdurrà ufficialmente OS X Yosemite.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti