I tester che stanno usando la versione preliminare di iTunes 12 su OS X 10.10 Yosemite, avranno sicuramente notato che qualcosa sta cambiando. Il design del portale, infatti viene aggiornato per essere più in linea con iOS.
Il nuovo iTunes Store è ora dotato di un design flat (piatto) e di ombreggiature che ricordano molto la versione per iOS del portale. Il tutto è quindi ridisegnato in accordo ad una linea più minimalista con icone meno vistose.
La schermata di foto che appare su iTunes 11.x in OS X 10.9 Mavericks e precedenti appare su iTunes 12 con OS X 10.10 Yosemite come una schermata scorrevole animata da due appositi pulsanti ai lati della stessa.
La maggior parte dei dettagli degli album è visualizzata su fondo bianco ma ci sono alcune eccezioni come l’album degli U2 i cui dettagli vengono visualizzati su fondo nero. Cambiano inoltre alcuni pulsanti come quello per il link diretto e l’acquisto del branco che sono ora contornati di bianco.
L’attuale versione a disposizione dei tester è ancora ibrida, poiché non tutte le pagine godono del restyling grafico. Il tutto verrà probabilmente presentato nella sua versione completa con il lancio ufficiale del sistema operativo.
Via | 9t05mac
Leggi o Aggiungi Commenti