Dopo l’acquisizione di Beats Electronics da parte di Apple, ecco arrivare un nuovo cambiamento per contrastare la concorrenza. Niente più prodotti Bose all’interno degli Apple Store: è questa la notizia da poco trapelata grazie ad una fonte anonima che ha confermato alla testata online MacRumors la decisione dell’azienda di Cupertino.
Non abbiamo modo di scoprire le ragioni ufficiali riguardanti questa decisione, ma ovviamente l’acquisizione di Beats ha giocato un ruolo fondamentale: i prodotti Bose fino ad oggi hanno goduto di un’enorme visibilità all’interno degli Apple Store e l’azienda californiana ha giustamente deciso di eliminare la concorrenza.
Anche Bose in questi mesi non è stata con le mani in mano: dopo aver siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con la National Football League americana, i giocatori non potranno più indossare prodotti Beats in presenza di telecamere e durante le giornate delle partite. Proprio nella giornata di oggi il quaterback dei San Francisco 49ers ha ricevuto una multa di 10.000 dollari per aver trasgedito questa nuova regola.
Il cambiamento dell’inventario all’interno degli Apple Store avverrà l‘inizio della prossima settimana, almeno negli Stati Uniti, ma siamo sicuri che queste modifiche non tarderanno ad arrivare anche qui in Europa.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti