E’ ormai abbastanza chiaro come Apple con il suo primo prodotto della linea smartwatch abbia puntato anche al mercato del fashion oltre a quello della tecnologia. Quest’idea si consolida in modo sempre più forte man mano che ci si avvicina all’uscita del device e, secondo Business of Fashion, il device debutterà sulla copertina di Vogue China questo Novembre.
Non è la prima volta che Apple Watch punta al mondo della moda, difatti ricordiamo quando poche settimane fa ha fatto la sua apparizione nelle vetrine della boutique Colette di Parigi durante la fashion week.
L’ EiC Angelica Cheung (European International Contractors) di Vogue China si incontrò già con Ive e Cook al fine di parlare del processo creativo dietro Apple Watch. Alla domanda riguardante il perché proprio Vogue China fosse stato scelto come primo magazine per mostrare il device, Cheung risponde che la ragione è da ricercare nella mentalità dei cinesi. Nessuno come loro, infatti è così “digitally minded“, predisposto alla tecnologia ed è per questo che sono stati designati come i primi sperimentatori di una linea prodotti dal target di utenza particolare.
Ricordiamo inoltre che, sulla sua pagina Instagram, Liu Wen ha affermato di aver già visto e interagito con Apple Watch e che aggiornerà i suoi follower il prima possibile.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti