Sono molte le società che propongono interessanti concept riguardanti le batterie esterne per iPhone e altri smartphone, e molte di queste si affidano ad alcuni siti come Kickstarter e Indiegogo per raccogliere i fondi necessari per trasformare il proprio progetto in realtà. Nella categoria “batterie esterne” spicca Pronto di Power Pratical, un prodotto che sembra offrire davvero qualcosa di speciale.Pronto ha già raggiunto il primo obiettivo su Kickstarter raggiungendo i 50,000 dollari raccolti, ottenendo quindi già un discreto successo. Le batterie necessitano di soli 5 minuti di ricarica per avere abbastanza energia da caricare completamente, ad esempio, la batteria da 1,440mAh di iPhone 5.
A differenza di altri prodotti simili e concorrenti, Pronto carica i dispositivi ad esso collegati molto velocemente, potendo gestire 25Watts (Pronto 5) e 60Watts (Pronto 12) di potenza.
Il Pronto 5 da 4,500mAh con porta USB 2,4A è in grado di caricare entrambi le versioni di iPhone 6 anche più velocemente degli iPhone delle generazioni precedenti, il Pronto 12 da 13,500mAh dispone invece di due porte USB 2,4A e di una porta da 12V compatibile con i computer portatili e con le fotocamere digitali DSLR (tramite adattatore per auto standard).
Entrambe le versioni sono acquistabili a prezzi scontati su Kickstarter. Le spedizioni di Pronto 5 inizieranno a Marzo, quelle di Pronto 12 a Maggio.
Per saperne di più sulle batterie esterne Pronto cliccate qui.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti