Nonostante le vendite vedano che iPhone 6, e in particolar modo la sua versione Plus, sia un dispositivo il cui successo tra l’utenza è un dato di fatto, sono innumerevoli i commenti fatti al fine di sminuire il device. Probabilmente esagerando ed esasperando quello che è il concetto di difetto di un dispositivo, alcuni utenti lamentano lo strappo di barba e capelli durante le conversazioni telefoniche tramite iPhone 6 Plus.
Già il concetto bendgate pareva essere esagerato, in fin dei conti si è fatto di 9 episodi un vero e proprio affare di stato facendo sembrare i materiali di costruzione di iPhone 6 margarina morbida. Terminata l’onda del fenomeno bendgate, smentita scientificamente con il video di Consumer Report, è ora il fenomeno barba e capelli a diffondersi sul web come un’epidemia. Un concetto abbastanza esagerato probabilmente giustificato dalla voglia dei navigatori del web di diventare dei flamers.
Il problema nascerebbe dalla struttura del device, capelli e barba, infatti, rimarrebbero incastrati nello spazio tra lo schermo e la parte posteriore in alluminio. Su Twitter il fenomeno è già virale con il nome di #hairgate #beardgate ed è un chiaro segno di come spesso l’inventiva del web superi ogni più rosea aspettativa.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti