Apple ha appena rilasciato iOS 8.1 beta 2 per gli sviluppatori. Parte una nuova serie di versioni beta atte a migliorare il sistema operativo, risolvere numerosi bug ed inserire anche nuove funzioni. Andiamo a vedere in questo unico articolo quali sono tutti i cambiamenti rispetto alla precedente beta di iOS 8.1.
1. Versione della beta 12B407
2. Risolto il problema che impediva alle notifiche in formato banner di scomparire.
3. Risolto il problema del glitch con le anteprime delle applicazioni in fase di eliminazione dal multitasking, nello specifico quando le app vengono chiuse con due dita.
4. Risolto un problema che impediva la sincronizzazione di musica e film da iTunes dopo un ripristino.
5. Migliorato il riconoscimento delle impronte nel Touch ID
6. Se la Libreria Foto di iCloud (beta) è attivato, Impostazioni -> iCloud potrebbe chiudersi inaspettatamente, in alternativa è possibile andare su Impostazioni -> Foto e Camera per gestire le impostazioni dell’app Foto.
7. Migliorata gestione tastiere di terze parti
Non sembrano esserci ulteriori novità, ovviamente l’aggiornamento è fine a risolvere i bug noti nella prima beta, nel mentre notiamo miglioramenti generali nell’uso, vi ricordiamo che con molta probabilità la nuova versione di iOS 8.1 verrà rilasciata entro la fine del mese. Continuiamo a notare come la nuova beta di iOS 8.1 risulti visivamente più stabile dell’attuale versione 8.0.2, faceti sapere tramite i commenti o iSpazio Push App se trovate altre novità in questa nuova versione.
Leggi o Aggiungi Commenti