Attualmente iPhone 6, in entrambe le sue versioni, è il device più desiderato dal mercato dell’informatica. Ci sono però molti utenti che non si accontentano del device in se e vorrebbero avere qualcosa di ben più raro. La possibilità è stata data ad un utente eBay che, all’ordine di iPhone 6, riceve quella che per lui è una piacevole sorpresa.
L’utente eBay kimberlyk1018 aveva ordinato presso Verizon, importante operatore statunitense, un iPhone 6 da 64GB. Invece del device, l’utente ha visto recapitatogli quello che pare essere un raro prototipo di iPhone, mettendo subito il prodotto sul suo canale eBay per rivederlo.
Kimberlyk1018 non può garantire agli utenti che il device messo in vendita sia utile per effettuare chiamate e esplicare tutte le normali funzioni dello smartphone proprio perché si tratta di un prototipo. Per validare la sua tesi, l’utente fa notare che iOS 8 non è presente sul dispositivo, non ci sono ne sigle FCC ne numero del modello sul retro del dispositivo e che la porta Lightning è in rosso.
L’asta è arrivata a 70.000$… vi va di fare un’offerta?
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti