Siamo ufficialmente nell’epoca della condivisione, o almeno di quella virtuale, e la possibilità di condividere stati d’animo, pensieri e foto sui principali social network è cara a quasi tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone. Se cercate un widget che vi aiuti a condividere in pochi tap il vostro mondo con i vostri follower, TapToShare è quello che fa al caso vostro e per di più gratis!
Questo widget aggiunge un pratico shortcut sia di Twitter che di Facebook al tab Oggi del centro notifiche. Al momento della selezione di uno di questi shortcut il widget apre TapToShare con tutte le impostazioni necessarie per una condivisione rapida.
Il lato negativo dell’app è che non si condivide direttamente sul social ma bisogna passare prima per l’apertura dell’app facendo sembrare tutto poco nativo. Del resto Apple non avrebbe permesso la premessa di TapToShare se funzionasse in modo diverso.
Il servizio è per ora limitato a Twitter e Facebook, ma si spera verrà implementato, anche perché il progetto è dotato di un principio di base molto appetibile.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti