Non è certamente la prima volta che si sente parlare di personalizzazioni after-market di lusso quando il prodotto da valorizzare è un device Apple. Ancora prima dell’uscita di iPhone 6 e iPhone 6 Plus infatti, era possibile preordinare una versione di lusso del device. Al centro del mirino del settore gioielleria è adesso Apple Watch. L’idea viene da una sempre più preoccupata Svizzera.
Se pensavate che già il modello di Apple Watch in oro 18 carati rosa e giallo fosse eccessivamente costoso, il modello progettato da Yvan Arpa con l’aggiunta di pietre preziose alla cassa del device vi lascerà sicuramente di stucco.
Il portale A Blog To Watch ha realizzato un render di questa particolarissima idea. Idea che Arpa sicuramente non ha intenzione di lasciare inutilizzata in un cassetto dato che sta già informando il suo pacchetto clienti delle possibili personalizzazioni after-market che ha in mente per lo smartwatch Apple.
Dopotutto, considerando anche il particolare evento alla boutique Colette di Parigi, era prevedibile che Apple Watch avrebbe coinvolto più settori commerciali ma dato il prezzo che potranno avere queste personalizzazioni in molti dicono che si sta perdendo di vista la natura del prodotto.
Leggi o Aggiungi Commenti