Dopo il gigantesco caso mediatico riguardante i presunti iPhone 6 Plus piegati, ribattezzato “bendgate“, ecco arrivare una notizia che ha dell’incredibile. Alcuni cartelloni pubblicitari presentano delle strane “curvature” e fanno sembrare lo smartphone Apple davvero piegato: coincidenza imbarazzante o innovativa tecnica di marketing?
Non c’è proprio pace per Apple: dopo gli iPhone 6, ora anche i cartelloni pubblicitari hanno iniziato a prendere una strana piega. Il primo esempio viene riportato a Berlino: l’enorme immagine è leggermente curvata e il povero iPhone 6 risulta perciò stranamente deformato, proprio in concomitanza dei tasti per il volume.
La seconda immagine arriva ridettamente dall’Olanda: in un negozio una piccola locandina fa la stessa fine del cartellone berlinese, piegando lo smartphone Apple.
Stiamo parlando ovviamente di alcune buffe casualità: il caso bendgate, dopo l’enorme bolla mediatica degli ultimi giorni, si sta dissolvendo e le associazioni dei consumatori hanno confermato l’integrità strutturale degli iPhone 6.
Via | Cultofmac
Leggi o Aggiungi Commenti