L’estate 2016 porterà con se una novità che farà sicuramente piacere a tutti i fan di Rovio. Angry Birds, gli uccelli più arrabbiati del mondo da quando Hitchcock non ha più prodotto film, planeranno sul grande schermo.
Rovio ha infatti annunciato che i beniamini ormai simboli della casa di produzione saranno protagonisti di una pellicola dedicata alle loro avventure contro i perfidi maiali. La novità assoluta che il film porta con se è che per la prima volta gli uccellini non verranno visti come degli sferici proiettili ma bensì con tanto di zampe e ali.
I maiali antagonisti, invece, verranno ritratti come da classico, senza arti e nella loro buffissima rotondità. Il team di Rovio premette che il film sarà dotato di un cast d’eccellenza per quanto riguarda il doppiaggio, quindi è probabile che, per chi ne avrà la possibilità, varrà la pena di veder il film in lingua originale.
Siamo ben consapevoli del fatto che manca ancora tanto tempo all’estate 2016, che ne dite di tamponare a nostra sete di Rovio con un Budle dedicato alla saga?
Leggi o Aggiungi Commenti