Nelle varie comparison che sono state fatte in questi giorni, abbiamo spesso visto iPhone 6 in confronto con il maggiorato iPhone 6 Plus o comunque smartphone Apple alle precedenti generazioni. Il nuovo speed test che presentiamo oggi vede protagonisti iPhone 6, Samsung Galaxy S5 e HTC One (M8).
Il team di PhoneBuff , prima di iniziare lo speed test, da alcuni consigli nel caso gli utenti che stiano guardando il video abbiano necessità di vendere altri device inutilizzati. Invece di puntare alla neo promozione R&R di Apple (Programma di Riciclo e Riuso dei device), il team consiglia la vendita da privato per affari più remunerativi. A questo proposito, avete visitato il nostro Mercatino iSpazio?
Il test consiste nel tenere un cronometro in background e collegare i 3 device alla stessa WiFi. Una volta avviato il tempo i dispositivi dovranno eseguire il lancio e l’uscita da diverse app: PS touch, Angry Birds, Browser per Internet, FIFA, Facebook ecc. Chi avrà completato tutte le funzioni assegnate per primo?
Leggi o Aggiungi Commenti