L’evoluzione delle colorazioni in cui sono disponibili i device Apple è iniziata da iPhone 5s. A partire da quel modello, infatti, anche la colorazione oro è disponibile per gli utenti che decidono di scegliere lo smartphone di Cupertino. Secondo Bloomberg, anche la prossima generazione di iPad Air godrà di questa colorazione.
Anche Ming Chi Kuo, analista di KGI Securities, aveva anticipato lo scorso mese della possibilità che il prossimo iPad si presentasse nella variante oro e con l’avvento del report di Bloomber queste voci sembrano essere sempre più fondate.
La colorazione, disponibile da iPhone 5s, è stata poi riproposta anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Anche Apple Watch sarà disponibile nel colore oro…solo che si tratterà realmente di oro 18 carati. Pensando quindi che Cupertino voglia allineare le sue diverse linee prodotto anche iPad Air e addirittura MacBook Air 12 pollici potrebbero essere disponibili nel nuovo colore di tendenza.
Dal lato hardware, invece, ricordiamo che iPad Air dovrebbe integrare Touch ID, chip A8 e schermo antiriflesso con pannello prodotto da Samsung.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti