In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple ha recentemente lanciato iOS 8, la nuova versione del sisema operativo sul quale sono basati i dispositivi come iPhone, iPod Touch ed iPad. Tuttavia, ad oggi, l’ultima versione del software non è ancora esente da bug. Stando a quanto scoperto da 9to5mac, Apple sta già lavorando a 3 nuove major release: iOS 8.1, iOS 8.2 ed iOS 8.3.
Advertising
Ovviamente è prematuro conoscere tutti i dettagli delle prossime versioni del sistema operativo, tuttavia:
- iOS 8.1, dovrebbe risolvere numerosi bug, ed abilitare tutte quelle funzioni che sono state rimandate come l’Apple Pay e la Continuity per inviare SMS anche da Mac ed iPad. L’aggiornamento è previsto per il mese di Ottobre.
- iOS 8.2, dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2015 a seguito del lancio e della compatibilità con l’Apple Watch. Dovrebbe inoltre includere significative modifiche e miglioramenti nel software Mappe.
- iOS 8.3 infine, dovrebbe supportare l’iPad Pro da 12,9 pollici di cui si parla da qualche tempo e supportare anche funzionalità come lo slit-screen per eseguire due applicazioni contemporaneamente. Non è detto che la stessa funzione non possa essere aggiunta all’iPhone 6 Plus.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti