Dopo il rilascio ufficiale di iOS 8, molti utenti possessori di iPhone 4s sono stati colti da un grande dubbio, aggiornare o non aggiornare il proprio dispositivo? Alla base di questa indecisione ci sono i problemi riscontrati con iOS 7 sui dispositivi più datati. Diversi test effettuati su alcuni iPhone 4s con installata la prima release iOS 8 hanno registrato i medesimi rallentamenti e lag. Conviene quindi aggiornare il proprio iPhone 4s ad iOS 8.0.2? Un video caricato dall’utente youtube kabriolett cerca di fornire una risposta a questa domanda.
Protagonisti del filmato sono due iPhone 4s, uno con installato iOS 7.1.2 e l’altro con iOS 8.0.2, sui quali vengono avviate le applicazioni solitamente più utilizzate dagli utenti, come Foto, Fotocamera e App Store. L’attenzione è ovviamente focalizzata sui due sistemi operativi e sulla loro velocità. Ebbene, da questo punto di vista possiamo dire che le differenze sono davvero poche. Leggeri rallentamenti si registrano infatti solo con l’applicazione App Store e con il caricamento delle pagine web in Safari.
Forse, quindi, la versione 8.0.2 di iOS rilasciata ieri mattina, oltre a correggere diversi bug, include anche una ottimizzazione per i dispositivi più datati.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti