Indipendentemente se state per acquistare iPhone 6 o iPhone Plus, noterete sicuramente che lo smartphone ha compiuto il passo evolutivo più ampio della sua vita. Tra i vari miglioramenti, quello che più ha messo i fan sulle spine è la durata della batteria. Gli iPhone sono stati infatti accusati molto spesso di durare veramente poco rispetto ai loro principali competitor. Se volete velocizzare i vostri tempi di ricarica, una volta aggiornato il vostro device ad iPhone 6 o iPhone 6 Plus, ecco alcuni consigli utili.
Anche il contenuto della confezione di iPhone è di solito meticolosamente studiato così come gli accessori che vengono forniti nella confezione base.
Secondo alcuni test effettuati dagli utenti di iLounge e MacRumors, il caricatore 2.1 A potrebbe fornire performance migliori rispetto al classico caricatore da muro solitamente in dotazione.
Eseguendo un test con il Kill-A-Watt, possiamo vedere che i profili di ricarica di iPhone 6 e 6 Plus sono uguali a quello di iPad. Utilizzando il caricatore 2.1A invece del classico 1A fornito, si ridurrebbero notevolmente i tempi di ricarica.
Questi test sono ancora in fase di completamento, ma se possedete un caricatore 2.1 A potrete vedere notevoli miglioramenti in quanto a tempistica.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti