Quando si rilascia l’aggiornamento di un sistema operativo e di un software in generale è normale che si possano presentare alcuni bug e problemi di varia natura che vengono rivelati in seguito all’esperienza dell’utente. Se si vede la community sulla pagina del supporto di Apple, in seguito a iOS 8 in molti riscontrano problemi con la WiFi.
Innanzitutto bisogna dire che, se paragonato al lancio di iOS 6, dove un’app Mappe faceva il suo (non proprio trionfale) ingresso, il rilascio di iOS 8 è stato decisamente ben voluto e con pochi problemi riscontrati almeno per il momento.
Quello che si evince dal forum di supporto è che la prima cosa da fare è ripristinare il prodotto. In molti, seguendo il consiglio, hanno risolto i loro problemi con la connessione una volta che il loro device è stato ripristinato, ma i problemi paiono essere ritornati a galla una volta che il backup veniva lanciato facendo pensare che il problema non fosse tanto di iOS 8 ma di una incompatibilità con i backup.
Tutti sperano quindi che Apple rilasci un big fix per quello che non pare essere un problema isolato ma bensì una difficoltà comune a molti.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti