Qualche ora fa vi abbiamo informato riguardo possibili incompatibilità con iOS 8 dell’applicazioni Dropbox, che vi abbiamo sconsigliato per effettuare backup di foto e altro. I problemi sono stati completamente risolti e Dropbox ha rilasciato un aggiornamento di compatibilità con il nuovo sistema operativo rilasciato in serata da Apple.
Dropbox ti consente di portare ovunque foto, documenti e video e di condividerli facilmente. Potrai accedere a qualsiasi file salvato in Dropbox da tutti i tuoi computer, iPhone, iPad e persino dall’omonimo sito web. Dropbox consiglia caldamente di installare la nuova versione dell’applicazione se si utilizza iOS 8, cosa che ovviamente consigliamo anche noi. Di seguito il changelog dell’applicazione:
- Ripristinate le funzionalità di backup automatico su iOS8. Consultare il sito blog.dropbox.com per maggiori dettagli
- Crea e organizza le cartelle condivise direttamente dall’applicazione, per le versioni Pro e Dropbox for Business sono presenti funzionalità aggiuntive
- Novità per iOS 8 – Guarda le attività recenti su Today con il nuovo Widget nel Centro Notifiche, salva file su Dropbox e aprile direttamente da applicazioni di terze parti.
- Miglioramenti generali per iOS 8.
Dopo aver effettuato l’aggiornamento della nuova versione di Dropbox potrete attivare il widget semplicemente scorrendo la tendina del Centro Notifiche dove troverete il pulsante Modifica che vi permetterà di aggiungere e rimuovere i widget.
Leggi o Aggiungi Commenti