La società cinese Huawei si sta dimostrando sempre più competitiva: dopo la presentazione di iPhone 6 Plus, Richard Yu, un dirigente dell’azienda, ha pubblicato online un confronto con il top di gamma Ascend Mate 7. Nello specifico, vengono criticati i bordi intorno allo schermo nella parte anteriore del dispositivo Apple, reputati troppo vistosi.
Huawei ha presentato il nuovo Ascend Mate 7 durante l’IFA 2014 a Berlino e la società sembra credere molto nelle potenzialità del prodotto. In particolare, il display del phablet occupa quasi completamente la superficie anteriore, mentre iPhone 6 Plus continua a mostrare una cornice particolarmente evidente.
Proprio per questa caratteristica, il CEO di Huawei ha pubblicato alcune foto di confronto: anche se i due dispositivi hanno dimensioni molto simili, il Mate 7 riesce a guadagnare spazio nella parte frontale e a montare un display di ben 0.5 pollici più grande rispetto ad iPhone 6 Plus.
Il device Apple, mantenendo una forma allungata, si presta di più ad un utilizzo con solo una mano, è più sottile e più leggero. In più, l’azienda Californiana è “obbligata” a mantenere il tasto Home per il Touch ID, il quale diventerà sempre più utilizzato con l’apertura della tecnologia agli sviluppatori in iOS 8 ed il futuro arrivo del nuovo metodo di pagamento Apple Pay.
Via | HDBlog
Leggi o Aggiungi Commenti