Le due versioni di iPhone 6 presentate la scorsa settimana hanno sicuramente riscosso un enorme successo, e ciò è confermato anche dai dati sui preordini. Il rinnovato design è certamente una delle caratteristiche principali della nuova generazione di iPhone, ma c’è un particolare estetico che forse non convince nemmeno la stessa Apple, la fotocamera sporgente.
iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno uno spessore rispettivamente di 6,7 mm e 7,8 mm, e ciò è stato sottolineato dalla stessa società californiana che definito questi come dei “profili aerodinamici”, ma c’è un particolare del design che non sembra essere poi così aerodinamico: la fotocamera sporgente. Visitando il sito web di Apple noterete che la sporgenza della fotocamera non è riscontrabile in tutte le foto, in particolare in quelle di profilo.
Potrebbe essere un problema di luce, di posizione, ma alla fine sembra che la sporgenza della fotocamera sia stata completamente “cancellata” nella maggior parte delle foto in cui i nuovi smartphone vengono ritratti di profilo. Anche le immagini ufficiali di iPhone 6 sugli organi di stampa sembrano siano state alterate. Che Apple non sia del tutto convinta del design dei suoi nuovi device?
Ecco alcune foto “incriminate”:
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti