Secondo ultime indiscrezioni, Apple sarebbe pronta a lanciare nel 2015 una nuova versione di MacBook Air da 12 pollici, con display Retina, nuovo design ultrasottile nelle tre colorazioni Silver, Space Gray e Gold, proprio come già avviene per iPhone.Questo ipotetico nuovo modello di MacBook Air con display Retina da 12 pollici è già stato protagonista di alcuni rumor passati, tuttavia oggi arrivano nuove interessanti informazioni non ufficiali.
La casa di Cupertino avrebbe posticipato l’uscita di questa particolare versione nell’attesa di processori Intel adatti per il nuovo design, ancora più sottile e leggero.
Inoltre, Apple avrebbe deciso di portare le famosissime colorazioni già presenti sui recenti modelli di iPhone anche sulla gamma Air, in aggiunta all’usuale tinta argento. L’azienda californiana ha riproposto l’opzione Gold e Space Grey anche per il prossimo Apple Watch, in uscita nei primi mesi del 2015, quindi non è insensato pensare che Apple voglia in qualche modo uniformare nuovi prodotti con le stesse colorazioni già presenti sul mercato.
Non ci resta che attendere con impazienza la presentazione ufficiale della nuova gamma MacBook, prefissata possibilmente durante i primi mesi del 2015.
Via | iDownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti