Apple ha da poco aperto i preordini riguardanti i due modelli di iPhone 6 e 6 Plus: dopo svariati problemi dovuti all’elevatissimo traffico sul proprio sito, sembra che la situazione si sia stabilizzata. Un dirigente di AT&T ha da poco commentato i risultati raggiunti in queste ore, affermando che il volume di vendite è “sorprendente”.La domanda di iPhone 6 ha quindi confermato le elevate aspettative; il dirigente Ralph de la Vega di AT&T ha commentato gli ultimi risultati di oggi in una conferenza della Goldman Sachs di questa mattina.
E’ incredibile constatare il volume delle richieste. I sistemi stanno funzionando a dovere e tutto sta andando come previsto.
Durante l’intervento, è stato confermato che gli ordini di iPhone 6 e 6 Plus hanno superato i risultati di iPhone 5s raggiunti l”anno scorso e di iPhone 5 nel 2012: stiamo parlando quindi di centinaia di migliaia di prenotazioni già effettuate.
iPhone 6 Plus è già sold out e i clienti americani dovranno aspettare dalle 3 alle 4 settimane per la spedizione, mentre iPhone 6 è ancora disponibile. Ricordiamo infatti che il modello più grande di iPhone ha superato svariati problemi di produzione e il numero finale di dispositivi disponibili non è elevatissimo.
Non ci resta che aspettare il 26 Settembre per il lancio ufficiale anche qui in Italia, sperando che gli Apple Store e i vari negozi di elettronica siano abbastanza riforniti per rispondere alla domanda degli appassionati.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti