In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
E’ disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per Viber, una delle più famose piattaforme per la messaggistica istantanea, che arriva così alla versione 5.0.0. L’aggiornamento porta con se diverse novità, tra cui il tanto atteso supporto alle videochiamate.Viber è un servizio completamente gratuito e senza pubblicità che permette di inviare messaggi di testo, effettuare chiamate, inviare foto e videomessaggi grazie alla connessione Wi-fi o 3G. Su Viber il vostro numero di telefono è il vostro ID. L’app si sincronizza alla lista dei contatti sul vostro cellulare, rilevando automaticamente quelli che fanno uso di Viber.
Novità nella versione 5.0.0:
- Effettuate videochiamate dal vostro telefono verso altri contatti Viber su dispositivi portatili e piattaforme desktop. Potete anche trasferire le videochiamate tra dispositivi portatili e piattaforme desktop!
- Per aggiungere gli amici, basterà inserire il loro numero Viber o leggere il loro codice QR
- Gestite i pacchetti di adesivi: ora potete attivare o disattivare i pacchetti nonché riordinarli
- Inoltrate con facilità foto e videomessaggi
Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti