Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 8 GM con tanti nuovi sfondi che abbiamo visto su iPhone 6 e 6 Plus durante la presentazione. Oggi iSpazio vi offre la possibilità di scaricarli tutti, all’interno di questo unico articolo.
Tutti gli sfondi possono essere scaricati gratuitamente sia dal computer che dal vostro dispositivo iOS. Alcuni sfondi però sono bloccati, in quanto rappresentano un contenuto di tipo Premium, ovvero dedicato esclusivamente agli utenti che ci seguono tramite i Social Network. Abbiamo pensato di introdurre i contenuti Premium come un benefit, un vantaggio, da riservare a chi sostiene il nostro lavoro e quello dei designer che curano questa rubrica. Per riuscire ad effettuare il downlaod gratuito quindi, è necessario pubblicare un Tweet, oppure aggiungere Mi Piace alla nostra pagina ufficiale di Facebook attraverso gli appositi tasti che trovate qui sotto. Basterà eseguire quest’azione una sola volta per avere accesso garantito a tutti i futuri sfondi e contenuti Premium che pubblicheremo su iSpazio. Attenzione: Se effettuate questo processo da iPhone o iPad, utilizzate Safari e non altre applicazioni come Twitter e Facebook per il corretto funzionamento del Download.
Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari (no Twitter, no Facebook, no altre app) ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.
Come scaricare tramite Facebook [Video] [peekaboo name=”fb”]
[peekaboo_content name=”fb”]Per scaricare tramite Facebook dovrete:
- Effettuare il Login a Facebook attraverso Safari Mobile
- Aprire questo articolo sempre e solo tramite Safari Mobile e toccare il tasto “Mi Piace”
- Una volta messo il Mi Piace la pagina si aggiornerà da sola e potrete effettuare il download. Se il “Mi Piace” è già spuntato invece, bisogna toglierlo e rimetterlo. Ecco un video dimostrativo:
[/peekaboo_content]
.
Come scaricare tramite Twitter [Video] [peekaboo name=”tw”]
[peekaboo_content name=”tw”]Per scaricare tramite Twitter dovrete:
- Aprire l’articolo della WallpaperSelection che desiderate, attraverso il browser di iOS (Safari Mobile)
- Individuare il tasto Tweet e cliccarlo. Si aprirà una nuova pagina in cui dovrete effettuare il Login al social network
- Si aprirà una nuova pagina in cui dovrete cliccare il tasto “Tweet”. Una volta premuto quest’ultimo tasto, tornerete automaticamente ad iSpazio e gli sfondi saranno sbloccati e pronti al download. Ecco un video dimostrativo:
[/peekaboo_content]
Ringraziamo AR7 per la collaborazione
.
.
Leggi o Aggiungi Commenti