Apple si è mostrata davvero fiera, felice e soddisfatta della nuova line-up di prodotti attualmente disponibili alla vendita. iPhone, iPad, Mac, e Apple Watch sono l’orgoglio della società in questo momento.
Parallelamente all’annuncio dei nuovi prodotti, il sito web ufficiale è cambiato. Il più chiaro cambiamento lo ritroviamo nel famoso Menu di navigazione, che non è più sospeso a mezz’aria ma diventa flat e posizionato sulla parte superiore dello schermo.
Anche il design delle pagine dei prodotti è un po’ cambiato, riflettendo la stessa tendenza verso il flat design.
Cambia anche lo Store Online, dove oltre ai nuovi prodotti ed il relativo prezzo di vendita, ritroviamo anche una modifica all’interno della sezione iPod.
Il vecchio iPod Classic è stato definitivamente eliminato da Apple. La società ha deciso di non vendere più questo prodotto che non veniva più aggiornato da diversi anni e che rappresentava il prodotto più vecchio ancora in vendita.
Parlando della line-up di prodotti Apple, ricordiamo in questo articolo che negli Apple Store troveremo svariati modelli di iPhone in vendita, oltre ai nuovissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Sarà disponibile all’acquisto l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.
Leggi o Aggiungi Commenti