Anche durante la WWDC, special guest per la presentazione del framework di HealthKit è stato Dr. John H. Noseworthy, CEO di Mayo Clinic, partner di Apple per lo sviluppo della piattaforma dedicata alla salute dell’utente. Secondo un report di Star Tribune non è stata l’ultima volta che abbiamo visto Noseworthy calcare il palco di Apple.
La Mayo Clinic è un’organizzazione no-profit per la pratica e ricerca medica che si trova in tre aree metropolitane degli Stati Uniti d’America: Rochester nel Minnesota, Jacksonville in Florida e Phoenix in Arizona. Il sistema di Mayo Clinic Health consiste in più di 70 ospedali e cliniche in Minnesota, Iowa e Wisconsin. La Mayo Clinic gestisce anche diversi college di medicina, tra cui il Mayo Medical School. L’organizzazione è nota per essere in cima alla lista dei più accreditati standard di qualità ed è infatti stata nominata sulla rivista Fortune nella lista “100 Best Companies to Work For” per otto anni consecutivi.
Secondo Star Tribune, John H. Noseworthy avrà un ruolo essenziale nell’evento di oggi nel presentare le nuove potenzialità di HealthKit e dei relativi ed eventuali nuovi device a cui verrà associato.
Tra poche ore ogni mistero, ogni rumor saranno svelati… o no? Seguite l’evento in diretta su iSpazio! Le buone abitudini non cambiano mai!
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti