Un utente ha da poco caricato su Weibo una serie di foto e un video di quel che sembra essere un iPhone 6 del tutto funzionante ma soprattutto diverso dai “falsi” Android che circolano in rete ormai da qualche mese.Osservando la pagina Home del dispositivo, oltre a quella di Salute, si nota la nuova icona di Passbook, nella cui parte alta è stata aggiunta una barra rossa con l’icona di una carta di credito. Ciò potrebbe essere legato al tanto vociferato nuovo metodo di pagamento ideato da Apple.
Ulteriori immagini mostrano che sul dispositivo è installata la build 12A365 di iOS 8, build che non è disponibile per i test di sviluppo. Non è chiaro però se questo è il numero della versione Gold Master della nuova versione di iOS.
Ecco le altre immagini caricate in rete:
Anche se queste foto devono essere trattate con estremo scetticismo, un video (breve) di accompagnamento riguardante il dispositivo rappresentato in foto non sembra mostrare alcun dettaglio ingannevole:
Le ipotesi sono quindi due: o è davvero un falso, anche se ben fatto, oppure è il vero dispositivo. Voi cosa ne pensate?
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti